Ci sono 25 utenti on line!


Inaugurazione BABYBAZAR Este a tema Inverno
Giovedì 16 Novembre 2023
Eleonora Truzzi

inaugurazione-bb-esteIl 24 novembre BABYBAZAR Este organizza la sua festa di inaugurazione per tutti i genitori e i bimbi amanti del second hand. 

Ad aprile avevamo parlato dell’apertura di questo nuovo punto vendita, BABYBAZAR Este, in provincia di Padova grazie alla volontà e all’impegno delle due sorelle titolari, Simonetta ed Elena.

Per questo evento il negozio diventerà un vero e proprio paradiso invernale con tante sorprese per i bimbi e una vasta gamma di articoli in esposizione per gli amanti del second hand.

Mettersi in gioco per tutte le famiglie
Attorno alle due titolari e al loro punto vendita si è già formata una comunità. Il negozio di BABYBAZAR Este è il punto di ritrovo del second hand che i Colli Euganei stavano aspettando.

Un nuovo riferimento per le famiglie che hanno sposato il riuso per i loro bimbi è nato proprio lo scorso 27 aprile 2023.

In questo nuovo negozio le mamme e i papà possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, dall’abbigliamento di diverse taglie ai giochi, dalle attrezzature per l’infanzia ai libri. La cortesia e l’attenzione sono le parole d’ordine.

Per celebrare questo primo traguardo, Simonetta ed Elena hanno pensato di organizzare la loro festa di inaugurazione.

inaugurazione-bb-este

Partecipa alla festa di inaugurazione di BABYBAZAR Este
Il 24 novembre 2023 da BABYBAZAR Este troverai il punto vendita addobbato a tema inverno. Si tratterà di una giornata di promozione con gadget e palloncini. Le attività per i bambini comprendono il truccabimbi dalle ore 15:00, un ricco buffet, la torta e tante altre sorprese.

Partecipa anche tu alla festa presso il punto vendita in Via Padana Inferiore, 34 a Este (PD). Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del negozio, segui le pagine Facebook Instagram.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda