Ci sono 5 utenti on line!


Inaugurazione BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy
Lunedì 20 Novembre 2023
Eleonora Truzzi

inaugurazione-bb- reggio-emilia-kennedySegna questa data: il 24 novembre 2023 BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy ha organizzato la sua festa di inaugurazione! 

Il second hand per bambini è un mercato in fortissima espansione e lo dimostra il successo di un nuovo punto vendita BABYBAZAR. Patrizia, la nuova titolare, è subentrata l’agosto scorso alla vecchia gestione e dopo i primi mesi di lavoro ha organizzato la festa di inaugurazione per tutti i bimbi e i loro genitori amanti del second hand.

Per l’occasione, abbiamo chiesto direttamente a Patrizia le sue impressioni su questi primi mesi di attività e sul riscontro da parte della comunità.

Una vita dedicata alla circolarità
Patrizia si è sempre occupata di bambini, perché in famiglia gestivano un nido, e con i bimbi la parola d’ordine era riciclo. Le attività si concentravano sui materiali che si utilizzavano e anche se erano molto piccoli (lei si occupava della fascia 0-3 anni) gli veniva insegnata la raccolta differenziata. “Dall’anno di età in poi tutti sapevano dove buttare le loro cose” scherza Patrizia.

Il mondo della circolarità è stato sempre presente. Patrizia conosceva molto bene BABYBAZAR a Reggio Emilia, abitava lì vicino e andava a prendere articoli da utilizzare con i bambini, tra cui i giocattoli. Quando ha saputo che la vecchia titolarità avrebbe venduto, con lunga trattativa è riuscita a concludere il passaggio. Non è stato semplice, ci spiega, perché fino all’ultimo è rimasta sulle spine. Poi, per fortuna, Patrizia è riuscita nel suo intento.

Racconta che i primi mesi sono stati entusiasmanti. Lei ama molto le novità, nonostante tutto quello che c’è da imparare del mondo BABYBAZAR. Ad agosto ha aperto da sola, non aveva nemmeno l’appoggio della dipendente che era lì da diversi anni perché in quel momento si trovava in ferie, quindi è stato un bell’impatto.

L’obiettivo di Patrizia è quello di crescere e qualcosa si è già mosso in questi mesi. È un negozio con tante potenzialità e Patrizia vuole portarlo a livelli molto alti.

inaugurazione-bb- reggio-emilia-kennedy

Partecipa alla festa di inaugurazione di BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy
Quindi, il 24 novembre 2023 BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy si vestirà a festa per celebrare il cambio di gestione insieme agli amanti del second hand per bambini. Sarà una giornata promozionale con tanto intrattenimento per tutti.

I genitori potranno godere della PROMOZIONE Cliente+ pensata per i loro acquisti, mentre per i bambini ci sarà una grande sorpresa dalle 16:30. Ospiti speciali della giornata saranno le due mascotte di Spiderman e Bing.

Passa anche tu per conoscere la nuova gestione nel punto vendita in Via Brigata Reggio, 28/C a Reggio Emilia. Per non perdere gli aggiornamenti del negozio, segui le pagine ufficiali su Facebook e Instagram.


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!




Ciò che fino a oggi ha limitato la vendita dell’usato è stato un problema di percezione.
Quando una persona va al ristorante non si pone la questione se il piatto in cui mangia sia stato utilizzato da qualcun altro.
Eppure se lo chiede quando acquista un abito o un mobile di seconda mano.
Ma è palpabile l’evoluzione verso questo nuovo stile di vita.
Alessandro Giuliani
su Il Salvagente


Copyright ©, by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235

Privacy Policy - Cookie policy - Dati azienda